Cosa è e come funziona il Revenue Sharing

Cos'è e come funziona il Revenue Sharing?
I siti basati sul Revenue Sharing (guadagno condiviso) rappresentano di fatto una buona opportunità di guadagno online e oltre a farvi guadagnare vi permettono anche di pubblicizzare in maniera efficace i vostri business e trovare nuovi iscritti.
Di base ciascuno di questi siti offre ai propri iscritti degli Ad Packs (pacchetti annunci) ad un costo variabile che va solitamente da 1 a 25$. Ciascun pacchetto offre una rendita giornaliera variabile che va dal 2 al 5% ca. e resta in vita online sino a che non vi abbia reso, mediamente, dal 20 al 50% netto di quanto investito.
Dopodiché il pacchetto scade e smette sia di esistere che di produrre reddito.
I tempi in cui il vostro guadagno si realizzerà dipendono strettamente sia dalla percentuale giornaliera riconosciuta che dal volume di vendite di Ad Packs realizzati quotidianamente all’interno del sito.
Acquistando Ad Packs non solo avrete la possibilità di guadagnare giornalmente ed in maniera proporzionale rispetto a quanto investito ma vi verranno anche assegnati dei crediti ovvero un certo numero di visite da assegnare ai siti di vostro interesse.
Per poter guadagnare, la maggior parte delle volte è richiesto a chi possiede Ad Packs di visualizzare un certo numero di siti al giorno per poter vedere accreditati sul proprio account le commissioni giornaliere che vi spettano, i clicks giornalieri variano da sito in sito, di media sono 10 clicks della durata di 10 secondi .
I processori di pagamento utilizzabili per investire e poi di conseguenza GUADAGNARE sono: Payza, Payeer, Solid Trust Pay, Perfect Money e Bitcoin.
La nostra modesta opinione è che i siti di Revenue Sharing rappresentino di fatto uno dei metodi più sicuri per guadagnare online e, quando associati all’utilizzo di Payza permettetemi di dire che le garanzie siano anche maggiori.
QUALSIASI business online comporta dei rischi e può capitare che qualcosa non vada per il verso giusto e si arrivi anche a perdere il proprio investimento, per questo motivo il nostro consiglio è investire le somme di denaro delle quali possiamo anche fare a meno, sempre con la consapevolezza che questi programmi fanno guadagnare finché entrano nuove persone. Questo è uno dei motivi della creazione di questo blog, per monitorare i vari programmi di revenue sharing che trovate elencati e sostenervi per arrivare a guadagnarci.

Per qualsiasi domanda potete contattarci sulla pagina Facebook Top Sites Passive Income .
Buon guadagno a tutti.

No comments:

Post a Comment